Blog

Canneseries 2022: Bang Bang Baby

E’ in arrivo questa sera su Amazon Prime Video la nuova serie italiana, presentata in anteprima mondiale all’ultimo festival dedicato alle serie televisive di Cannes, la quinta edizione di Canneseries, nonché unico prodotto italiano in concorso, Bang Bang Baby. 1986, Milano, la sedicenne Alice vive la sua adolescenza come qualsiasi ragazza della sua età, nonostante…

William Moseley: “I am a dreamer”

On the day of his 35th birthday, here is our chat with Narnia‘s and The Royals king William Moseley, back in Italy at the 78th Venice International Film Festival. We met him at the Excelsior Hotel for breakfast the morning of his departure from Venice. Sporty outfit, headphones in hand, and wet hair; he sat…

William Moseley: “Sono un sognatore”

In onore del suo trentacinquesimo compleanno, ecco la nostra chiacchierata con il re di Narnia e di The Royals, William Moseley. Lo abbiamo incontrato in Italia in occasione della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.Ci siamo incontrati all’Hotel Excelsior per colazione, la mattina della sua partenza da Venezia. Abbigliamento sportivo, cuffie in mano e…

Sarebbe molto bello se le stelle potessero decidere per noi: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2

Ebbene sì, in occasione dell’8 marzo, Festa delle Donne, Netflix ha deciso di regalare il ritorno dell’amico che tutte le ragazze vorrebbero al loro fianco; stiamo parlando ovviamente di Tio (Lorenzo Adorni, Il Cacciatore), il guro dell’astrologia che cerca di sgarbugliare la complicata vita dell’amica Alice inviandole, ogni mattina, un oroscopo personalizzato fatto ad hoc…

I padri non devono lasciare niente in sospeso: “L’uomo più crudele del mondo”

Seduti in platea, si assiste a un serrato scontro di dialettica tra Paul Vernes, il più grande industriale bellico, definito “l’uomo più crudele del mondo”, e il giornalista di una piccola testata locale. Un dialogo concitato che rapisce, cattura e mette lo spettatore in completa tensione, sfidandolo a non perdere la concentrazione nemmeno per una…

“Siamo solo uomini”: in scena dal 9 al 12 febbraio al teatro Manini di Narni “L’uomo più crudele del mondo” con Francesco Montanari e Lino Guanciale

Da stasera, mercoledì 9 febbraio e fino a sabato 12 febbraio, andrà in scena al Teatro Manini di Narni, lo spettacolo di Andrea Sacco “L’uomo più crudele del mondo”, primo brano de La Ballata degli Uomini Bestia: una trilogia dedicata alla caduta dei titani che si pone un quesito preciso da tre punti di vista…

“Vi raccontiamo una storia e alla fine ci dite se credete ancora nell’anima gemella oppure no”: 4 metà.

⭐⭐⭐⭐ Che per ogni persona esista l’altra metà della mela è una teoria cara perfino a Platone; ma vi siete mai chiesti come dev’essere questa metà? Gli opposti si attraggono oppure dobbiamo cercare quel pezzo che combacia alla perfezione come in un puzzle? E se invece della metà ci accontentassimo di un quarto di mela…

A tu per tu con Sissi e Franz: Jannik Schümann e Dominique Devenport, ospiti a Cannesseries, ci raccontano la loro avventura nei panni dell’iconica coppia imperiale a poche ore dalla premiere mondiale

Pochi giorni dopo la premiere sul canale televisivo tedesco RTL, arriva su Canale 5 la nuova mini serie firmata Beta Film, Sisi (Sissi). Inutile soffermarsi a raccontarvi la trama di una delle storie d’amore e di potere più conosciute della storia; anche perché, avendo scritto la sceneggiatura per la tesi di laurea partendo proprio della…

Loading…

Something went wrong. Please refresh the page and/or try again.


Follow My Blog

Get new content delivered directly to your inbox.