Colui che danza cammina sull’acqua e dentro una fiamma: Dance – The Audition

Tutto esaurito e applausi scroscianti alla presentazione del docu-film Dance – The Audition tenutasi nel giorno in cui l’intero mondo ha onorato una delle arti più antiche a mistiche: la danza.

Nella meravigliosa cornice di Villa Borghese, il 29 aprile, star internazionali della danza, appassionati e giornalisti si sono riuniti alla Casa del Cinema per assistere alla proiezione di questa produzione internazionale firmata Delta Star Pictures e dalla newyorkese Fini Production LLC.

Nato da un’idea del coreografo italo-americano Antonio Fini per la regia di Jordan River, Dance – The Audition, un po’ come fece con enorme successo A Chorus Line, racconta il dolore, la fatica, i sacrifici; ma anche la passione, l’amore e le piccole vittorie di quest’arte così affascinante partendo proprio dal primo ostacolo: le audizioni.

Scritto a sei mani da Antonio Fini, Michele Albanese e Jordan River, Dance – The Audition vede come protagonisti Andrea Raw, Antonella Perazzo, Carlos Matrone, Gianni Santucci, Jennifer Chapko, Juan Michael Porter II, Katherine Duke, Kerville Cosmos Jack, Lauren Jaeger, Marie Lorène Fichaux, Mary Jo Panacciulli, Nikki Holck, Yoshito Sakuraba e Michael Mao direttore della Michael Mao Dance di New York.

Distribuito in contemporanea in sei paesi, Dance – The Audition è disponibile in USA e UK su piattaforma Amazon mentre in Italia, così come in Austria, Polonia e Germania su Chili al seguente indirizzo.

 

MoviePosterDANCE_TheAudition_ITA_(CHILI).jpg

Advertisements

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.