Nella seconda stagione di 13 Reasons Why vedremo come i personaggi secondari della prima stagione stanno vivendo le loro vite dopo la morte di Hannah.
Al centro della nuova stagione, però, ci sarà anche la violenza subita da Jessica di cui abbiamo visto alcuni frammenti nella scorsa stagione. Un’idea nata molto prima che scoppiasse il caso Harvey Weinstein e che nascesse il movimento #MeToo. Qui i casi di violenza sessuale saranno connessi una delle squadre della scuola come già accennato nella scorsa stagione.
Altri nuovi 13 episodi girati tra febbraio e giugno dello scorso anno.
Se nella prima stagione sono state le cassette registrate da Hannah a fare da filo conduttore, in 13 Reasons Why 2 saranno delle Polaroid a guidare la narrazione.
Il cast della prima stagione tornerà avvalendosi di nuovi protagonisti: Anne Winters sarà Chloe, la nuova capo cheerleader; Ben Lawson interpreterà Rick, l’allenatore della squadra di baseball; Bryce Cass sarà Cyrus mentre Chelsea Alden interpreterà sua sorella Mackenzie; Samantha Logan sarà Nina, una star della squadra di atletica con un terribile segreto; la vincitrice di un Tony Award Kelli O’Hara interpreterà Jackie, un avvocato che si occupa di vittime di bullismo; mentre Allison Miller sarà la giovane e ambiziosa avvocatessa Sonya.
Nel primo trailer, il singolo del 1993 I Feel You dei Depeche Mode.
13 Reasons Why season 2 sarà disponibile su Netflix dal 18 maggio 2018
Pingback: Benvenuto nella tua cassetta 13. | Drive In Magazine