E’ stato completato il cast principale per la seconda stagione dell’amata serie I Medici, collaborazione italo-britannica distribuita da Rai e Netflix.
L’ultimo acquisto è stato il talentuoso attore inglese Bradley James che, negli ultimi anni, ha trovato largo spazio nelle serie televisive americane iZombie e Damien; ma che più probabilmente ricorderete nei panni di Artù nell’acclamata serie britannica, trasmessa in Italia su Italia Uno, Merlin a fianco del connazionale Colin Morgan. Capelli biondi e occhi azzurro ghiaccio dunque per Giuliano de Medici, fratello di Lorenzo il Magnifico ( che avrà il volto del britannico Daniel Sharman, The Originals, Teen Wolf).
Il cast internazionale della seconda stagione include, tra gli altri: Julian Sands (Gotham) come Piero de Medici e Sarah Parish (I Pilastri della Terra) rispettivamente come padre e madre di Lorenzo e Giuliano; Alessandra Mastronardi sarà l’amante di Lorenzo; Sebastian De Souza (I Borgia) darà il volto a Botticelli mentre Raul Bova sarà Papa Sisto IV. Per quanto riguarda la famiglia de’ Pazzi, Sean Bean (Il Trono di Spade) sarà Jacopo mentre il telentuoso attore italiano Matteo Martari (Hundred to Go, Non Uccidere, 2Night, Un Passo dal Cielo, Luisa Spagnoli) sarà Francesco.
Le riprese delle otto puntate della seconda stagione inizieranno a Roma il 24 agosto.
Pingback: Merlin cast at events 2017 | info – BBC Merlin Filming Locations
Pingback: “Vi raccontiamo una storia e alla fine ci dite se credete ancora nell’anima gemella oppure no”: 4 metà. | Drive In Magazine