BRADLEY JAMES sarà Giuliano de Medici nella seconda stagione della serie dedicata alla famiglia fiorentina

E’ stato completato il cast principale per la seconda stagione dell’amata serie I Medici, collaborazione italo-britannica distribuita da Rai e Netflix.

L’ultimo acquisto è stato il talentuoso attore inglese Bradley James che, negli ultimi anni, ha trovato largo spazio nelle serie televisive americane iZombie e Damien; ma che più probabilmente ricorderete nei panni di Artù nell’acclamata serie britannica, trasmessa in Italia su Italia Uno, Merlin a fianco del connazionale Colin Morgan. Capelli biondi e occhi azzurro ghiaccio dunque per Giuliano de Medici, fratello di Lorenzo il Magnifico ( che avrà il volto del britannico Daniel Sharman, The Originals, Teen Wolf).

Il cast internazionale della seconda stagione include, tra gli altri: Julian Sands (Gotham) come Piero de Medici e Sarah Parish (I Pilastri della Terra) rispettivamente come padre e madre di Lorenzo e Giuliano; Alessandra Mastronardi sarà l’amante di Lorenzo; Sebastian De Souza (I Borgia) darà il volto a Botticelli mentre Raul Bova sarà Papa Sisto IV. Per quanto riguarda la famiglia de’ Pazzi, Sean Bean (Il Trono di Spade) sarà Jacopo mentre il telentuoso attore italiano Matteo Martari (Hundred to Go, Non Uccidere, 2Night, Un Passo dal Cielo, Luisa Spagnoli) sarà Francesco.

Le riprese delle otto puntate della seconda stagione inizieranno a Roma il 24 agosto.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s